paolodelpapafoto.org logo

Network

Travelgeo

Tra i più originali portali divulgativi di geografia, storia, etnografia, archeologia, ambiente, fotografia, viaggi e turismo in Italia e all’ estero per ricchezza di contenuti, articolazione delle informazioni, novità di impostazione filosofia ispiratrice. TravelGeo nasce dall’esperienza di uno dei più noti viaggiatori e reporter italiani, contiene informazioni e immagini di tutti gli angoli de mondo, una vastissima banca dati di territori e popoli, organizzata in percorsi virtuali informativi di suggestione emotiva ed estetica. Attraverso tali percorsi articolati e differenziati è stato pensato con criteri divulgativi per un pubblico molto vasto, sia a viaggiatori reali e a coloro che desiderano itinerari di conoscenza, sia a professionisti dei settori dell’ editoria classica e on line, fotografia, comunicazione, promozione creativa e turismo. Nella sua vastità e articolazione la fruibilità è costruita su percorsi tematici per seguire interessi, informazioni e curiosità Il Tg magazine è uno dei più completi del settore con reportages, articoli, monografie e aggiornamenti su viaggi e turismo consapevole, notizie per chi viaggia, anche per chi vuole semplicemente informarsi, completato da una TravelGuide su tutti i paesie del mondo. Ma Travelgeo è anche un portale dedicato a chi dei temi trattati è un operatore professionale che può individuare itinerari, consulenze, immagini, eventi, strategie di comunicazione e sinergie. La grande competenza ed esperienza professionale del network che ispira il portale si rivolge anche ad istituzioni, scuole ed università, associazioni culturali, operatori turistici ed aziende che operano su immagine e creatività.
TravelNetwork
Il Network opera nei settori della comunicazione pubblica e privata, con forte contenuto di innovazione, si articola ed opera collegandosi a realtà aziendali e professionali diversificate, in grado di offrire i plus della multimedialità e dell’ utilizzo ottimale delle risorse. Uno staff altamente professionale diretto da Paolo Del Papa, professionisti della comunicazione per rilanciare una filosofia progettuale di utilizzo e gestione delle immagini e delle informazioni, secondo le più moderne strategie di collegamento con la complessità sociale. Possiede una banca dati di informazioni documentazione, contenuti e il vasto archivio Geophoto con immagini raccolte in tutto il mondo, patrimonio unico per varietà, complessità e quantità, particolarmente grandi reportages esclusivi e foto di notevole impatto artistico ed emotivo per qualsiasi tipo di comunicazione e promozione, produzioni editoriali, opere editoriali, Arte Grafica multimedia, siti web. Particolarmente nella comunicazione, organizzazione di eventi, mostre, promozione turistica e guide web basata su una lunga esperienza nel settore e una innovativa filosofia del viaggiare, rapporti con compagnie aeree, alberghi e catene di hotels, Uffici Turistici ed Ambasciate, Tour Operators e agenzie di viaggi. Opera con contenuti innovativi, utilizzando tutti gli strumenti disponibili in maniera coordinata ed integrata, soprattutto nei settori multimediali e nuove tecnologie. Esalta i valori di bellezza e conoscenza, applicandoli alle più competitive strategie di mercato e commercializzazione di prodotti e servizi. Il knowhow sviluppato in oltre un ventennio di esperienza professionale nei settori della comunicazione, turismo, promozione e immagine consente il massimo controllo di qualsiasi iter progettuale, dalla prima fase di studio alla realizzazione, fino alla misurazione dei risultati ottenuti.
geophoto
I Grandi reportages e servizi fotografici di Paolo del Papa costituiscono una vastissima documentazione su ambienti, popoli e culture di Europa e Italia, Africa, Asia occidentale e orientale, America e Oceania.Reporter di fama internazionale consolidata da decenni di pubblicazioni sulle testate più prestigiose, mostre ed eventi di grande successo, le immagini hanno caratteristiche inconfondibili nei contenuti ambientali, storici , archelogici e soprattutto etnografici. Un patrimonio esclusivo di elevato livello artistico e documentario che conta un archivio fotografico professionale con decine di migliaia di immagini in diapositive sul quale è in corso una grande operazione di scansione e del quale è disponibile una minima parte digitale articolata in vari settori per mostre, eventi, esposizioni, multimedia e reportages tematici. Libri ed opere editoriali di grande interesse qualitativo e documentario come le Vie della Storia, Vie della Fede, Viaggi ed esploratori, i Popoli “vinti”, le opere dedicate alla condizione dei Bambini e le Donne nel mondo, oggetto anche di importanti Mostre, Servizi e reportages tematici su etnografia, ambiente, archeologia, religioni , storia , esplorazioni e di particolare interesse le immagini esclusive per libri, guide e pubblicazioni tematiche, come la vasta guida on line realizzata su tutti i paesi del mondo Travelguide.
TravelTourism
Il settore specificatamente dedicato al turismo nasce dalla ventennale esperienza manageriale di Paolo del Papa nella promozione turistica, consulenze professionali per tour operators e aziende attive nei campi turistici e pubblicitari con di servizi articolati in organizzazione promozionale in ogni campo e per qualsiasi destinazione turistica in Italia, Europa, Africa nord ovest, Africa sud est, Asia occidentale, Asia orientale, Oceania, America centro nord, America sud. Oltre che ad organizzazioni di viaggi, tour operators, agenzie ed associazioni del settore, l’attività di consulenza e promozione è rivolta ad Uffici Turistici ed Ambasciate , compagnie aeree, alberghi e catene di hotels. L’ organizzazione è in grado di impostare e realizzare la promozione su ogni destinazione, in particolare studio e creazione di itinerari tematici su etnografia, archelogia, ambiente.Collaborazione alle attività promozionali e produttive,corrispondenti,fornitori di servizi, compagnie aeree e quanto necessario al piano di consulenza. Il settore Web elabora i progetti più funzionali a tale piano per operare in rete con immagine e presentazione qualificata e personalizzata. Il settore editoriale opera con un proprio Centro Documentazione e reportages, Guide web e con il vasto Archivio Geophoto per ogni attività connessa. Brochures e pubblicazioni, fotoreportages, monografie Travelbook, cataloghi e promozione in line, multimedia, dvd e cd-rom realizzazione impianti multimedia per fiere e stand. Redazionali e monografie promozionali mirate per pubblicazioni o web su ogni destinazione o proposta turistica per Italia, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia est, America, Oceania. Manifestazioni di prestigio con eventi promozionali e mostre fotografiche
Travelgeo
Paolo del Papa
Geo Photo
Paolo del Papa twitter
Paolo del Papa G+

more: Travelgeo_Layout.pdf

loading